Crea sito

II° Grand Prix: Terza Tappa a Colombare di Sirmione

Domenica 23 Novembre il II° Grand Prix Semilampo Bresciano si è spostato sul lago per la terza tappa. Nutrita la schiera di partecipanti nell’Open, con 40 giocatori iscritti. Cresce anche il numero nel torneo degli Under, con ben 20 ragazzi iscritti. Confermato, quindi, anche dai numeri il successo di questa seconda edizione.

Il torneo è stato vinto dal MF Braghetta sergio con 6 punti su 7, ottima la prova del CM Bossoni Mario che si piazza al secondo posto per spareggio tecnico, terzo a 5 punti su 7 Zorzi Aristide. Alle loro spalle un gruppetto di 4 giocatori a 5 punti, tra cui il MF Luciani Valerio il CM Cristiani Cesare e i due migliori giovani del Torneo, in questo periodo in splendida forma, Caceffo Daniele e Zorzi Samuele.

Nel torneo degli Under ancora una volta si impone il giovanissimo Urbani Gabriel con 6/7, secondo per spareggio Brugaletta Alessandro, terzo con 5/7 Bodei Lorenzo.

Dopo tre tappe in classifica generale Braghetta Sergio conduce con 7 punti di vantaggio su Agnelli Francesco, seguito al passo da Zorzi Aristide, distanziato solo da 1 punto.

Negli Juniores Urbani Gabriel è primo con 5 punti di vantaggio su Bodei Lorenzo e con 8,5 punti su Brugaletta Alessandro.

Prossimo appuntamento il 7 Dicembre a Leno.

CLASSIFICA III° TAPPA OPEN

CLASSIFICA III° TAPPA UNDER

CLASSIFICHE II° GRAND PRIX

 

Comments are closed.