Crea sito

II° Grand Prix: Seconda Tappa a Timoline di Cortefranca

Logo Grand Prix 13_14Ospitata dalle colline della Franciacorta, si è svolta a Timoline di Cortefranca la seconda tappa del II° Grand Prix Bresciano. In una soleggiata domenica di ottobre ben 52 scacchisti, 36 negli adulti e 16 tra gli juniores, hanno partecipato alla manifestazione organizzata dal Circolo storico della provincia di Brescia.

Il torneo è stato vinto dal CM Agnelli Francesco con 6 punti su 7, tornato così alla vittoria dopo un periodo non molto brillante. Secondo si è piazzato il CM Bosio Devis distaccato di mezzo punto e  terzo per spareggio tecnico e a pari punti il 2N Zorzi Aristide.

Questa volta si segnalano come migliori giovani Zorzi Samuele e Corbellini Mirko che chiudono il torneo con 4,5 punti su 7, piazzandosi rispettivamente all’ottavo e al decimo posto in classifica.

Nel torneo riservato agli Juniores conquista il primo posto Urbani Gabriel, che conclude con 6/7, al secondo posto Brugaletta Alessandro con 5,5/7 e terzo a pari punti Boschi Alessandro.

Dopo due Tappe le classifiche sono serratissime e si preannuncia una dura lotta fino all’ultima tappa. Insomma un Grand Prix avvincente!!

Prossimo appuntamento a Sirmione con la Terza Tappa il 23 Novembre.

CLASSIFICA  II° TAPPA OPEN

CLASSIFICA  II° TAPPA UNDER16

CLASSIFICHE GRAND PRIX

Comments are closed.