Crea sito

II° Grand Prix: Quinta Tappa San Felice del Benaco

Si è conclusa Domenica 4 Gennaio la Quinta Tappa di questo sorprendente II° Grand Prix della provincia d Brescia. Ancora una volta il numero dei partecipanti ha premiato gli sforzi dei tre Circoli Organizzatori, che a metà percorso possono dirsi soddisfatti di quanto realizzato fino ad ora. Non resta che augurarsi che il 2015 continui a innamorare gli appassionati scacchisti bresciani.

Tornando alla cronaca della manifestazione: 38 partecipanti nell’Open, vinto con 6 punti su 7 da Gosio Denis, mentre al secondo e al terzo posto si classificano Federico Chiesa e Francesco Agnelli, entrambi a 5,5 punti su 7. Nel torneo riservato agli Under erano in 23! A dominare la gara è stato il giovane Peloni Davide che chiude imbattuto con 7 punti su 7 distaccando di due punti i suoi diretti inseguitori: Bodei Lorenzo secondo classificato e il giovanissimo Urbani Gabriel, terzo.

Una menzione particolare va alla prestazione nell’Open di Gaglione Francesco 6° assoluto e primo della fascia F!

Per quanto riguarda le Classifiche genrali, assente il Maestro Fide Sergio Braghetta, Agnelli ne approfitta per riportarsi in testa con 7 punti di vantaggio. Rimane, comunque, agguerrita la lotta per i primi posti con ben 4 giocatori nello spazio di 15 punti. La classifica per fasce vede solitario al comando Berardi Paolo nella G; Zorzi Samuele condurre, con soli 2 punti di vantaggio sul secondo e 4 sul terzo, nella F; nella E domina Zorzi Aristide.

Anche nella Classifica degli Under è lotta aperta tra Bodei Lorenzo, Urbani Gabriel e Boschi Alessandro racchiusi nello spazio di 13 punti.

Prossimo appuntamento il 15 Febbraio con l’organizzazione dell’Asd Circolo Scacchi Ghedi.

CLASSIFICA V TAPPA OPEN

CLASSIFICA V TAPPA UNDER

CLASSIFICHE GENARALI

Comments are closed.